Aliant Evolution System

Cucine Stosa Aliant Evolution System: gioco di riflessi

La nuova Aliant con la modularità di Evolution System introduce un’aumentata capacità di basi, cassettoni, colonne e pensili, doppi ripiani all’interno delle basi, top a filo anta e interni preziosi. Lo zoccolo di 8 cm e le gole nelle finiture Nero spazzolato o Titanio sottolineano i volumi, donando alle composizioni un rigore geometrico, sottolineato dalla pulizia delle forme.

Il design compatto di Aliant viene esaltato dalla bellezza di un materiale puro come il vetro. Le due versioni lucida e opaca permettono di giocare coi riflessi propri di un materiale. Il vetro è espressione della ricerca di Stosa Cucine di materiali che riescono a fondere qualità e sostenibilità, valori estremamente importanti per l’azienda toscana.

Categorie
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
1
Salve, possiamo aiutarti?
Powered by