AVANTI DI FULVIO BOEM

Chi Sono

I nostri Servizi

Costante aggiornamento e massima professionalità, ci permettono di trasmettere in maniera rapida ed efficace alla nostra clientela soluzioni e consigli sulle tendenze presenti e future nel mondo del mobile.

  1. ASSISTENZA TECNICA E COMMERCIALE

    Saremo a vostra disposizione per gestire al meglio e con tempestività le operatività quotidiane interagendo direttamente con le aziende rappresentate.

  2. RACCOLTA E SVILUPPO PREVENTIVI/ORDINI

    Con l’ausilio dei supporti informatici messi a disposizione dalle aziende da noi rappresentate, sarà disponibile il servizio di sviluppo repentino preventivi e successiva trasmissione ordini con relativa gestione consegne e post-vendita.

  3. SUPPORTO NELL’USO DEI PROGRAMMI INFORMATICI

    In presenza di Vostri dubbi o problemi inerenti l’istallazione e l’uso dei programmi informatici, saremo a vostra disposizione per chiarimenti e corsi di formazione presso la Vostra sede.

  4. SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO

    Tutta la nostra clientela sarà informata in tempo reale dal nostro ufficio riguardo gli aggiornamenti delle aziende rappresentate tramite email, con successiva e tempestiva visita per fornirVi la documentazione cartacea e relativa formazione.

  5. SERVIZIO DI CONSULENZA

    Servizio di consulenza dedicato alla nostra clientela, rivolto a migliorare e ottimizzare il loro business tramite servizi e prodotti dedicati e personalizzati.

  6. FOCUS

    Il nostro focus costantemente aggiornato riguardo cucina (elettrodomestici e accessori CBELUX e arredo STOSA), arredo bagno, divani, tavoli, sedie e letti. Continuo aggiornamento e studio attento del mercato grazie a corsi e meeting dedicati.

La nostra Visione

SIAMO AL PASSO CON I TEMPI… E LI ANTICIPIAMO!

La nostra agenzia di Consulenza e Rappresentanza ha sempre selezionato la clientela in base a criteri ben precisi: solidità finanziaria, copertura della zona, capacità imprenditoriali, cercando un rapporto commerciale che ponga le nostre aziende come riferimento nella gestione del punto vendita di arredamento.

Ad ogni fascia di clientela viene rivolta un’attenzione ad hoc, grazie alla possibilità di offrire un prodotto adatto al target del cliente, al budget ed allo stile di arredo che vuole offrire, tenendo sempre come obiettivo primario la soddisfazione del cliente stesso e di conseguenza consolidando il fatturato della zona.

Un rapporto così fortemente consolidato permette ad una eventuale nuova azienda forti possibilità di successo in tempi relativamente brevi, considerando la necessità da parte del cliente di concentrare il più possibile con pochi interlocutori la gestione dei rapporti commerciali all’interno del punto vendita, al fine di ottimizzare il tempo e concentrarsi maggiormente nella vendita concreta dei mobili.

356km al Giorno
70000km all’anno
44chiamate al giorno
13000chiamate all’anno
33email al giorno
9900email all’anno
4Render al giorno
1200Render all’anno

Una vita a disposizione per il futuro!!!

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